Restyling Sito Web

-20%

Per poter realizzare un progetto web è nostra abitudine definire alcuni punti  precisi. Confronto e collaborazione con il cliente diventano essenziali della nostra attività.

Questi passaggi sono:

  1. Analizziamo con cura gli obiettivi da raggiungere. Sembra banale, ma non lo è. Spesso i clienti si concentrano sul sito web solo per l’aspetto estetico, senza pensare alle loro reali esigenze di “Comunicazione” e di “Utilizzo”. Differentemente a quanto si è soliti pensare, un sito web è uno strumento per generare visite, attenzione e, soprattutto, per “Lavorare Online”.
  2. Definiamo la comunicazione ed i contenuti. La grafica è importante, ma viene dopo quello che vogliamo comunicare agli utenti. Realizzare un sito web significa definire la propria identità, lo stile di comunicazione, i punti di forza da trasmettere ed i contenuti da sviluppare.
  3. Studiamo la strategia SEO. Perché una volta definiti e progettati i contenuti, è necessario ottimizzarli secondo gli standard del SEO in modo da renderli maggiormente fruibili e fare in modo di aumentare la popolarità del sito stesso.
  4. Realizziamo la grafica. Dopo aver definito tutti i punti precedenti, la grafica darà corpo alla comunicazione. Teniamo presente i gusti del Cliente senza però mettere in discussione i principi di usabilità e gli obiettivi concordati.
  5. Costruiamo il sito sul CMS (Content Management System) che riteniamo più performante e affidabile rispetto ai contenuti del sito che possono variare da cliente a cliente.
  6. Ci occupiamo della manutenzione e degli aggiornamenti necessari alla piattaforma, con particolare attenzione alla sicurezza ed alla visibilità. Un sito è uno strumento vivo, è nostra cura fare in modo che continui ad essere fruibile ed interessante nel tempo.
  7. Gestiamo i profili esterni dei Social Media e di tutti gli strumenti necessari, come Google Analytics, per un monitoraggio continuo ed attento relativamente agli accessi.

Lascia un commento

SCARICA COUPON

è gratuito e senza impegno!

OFFERTA ILLIMITATA!

ILLIMITATO

L'OFFERTA E' VALIDA IN:
Tutta la Provincia di Firenze 50100 Firenze (FI) - Tel. 3386964667 - Mail: g.porzilli@internetpressoffice.it