È online il nuovo Noigan

È online il nuovo Noigan

Siamo entusiasti di comunicarti che Noigan è online con una versione del tutto rinnovata! Tante funzionalità e un restyiling grafico arricchiscono il portale che Enegan offre gratuitamente a tutte le sue aziende-clienti.  

Enegan e Noigan, a sostegno delle imprese italiane

È dalla volontà di supportare e dare visibilità ai propri clienti business che Enegan crea Noigan. Per rendere ancora più esclusivo questo strumento, Enegan ha voluto dare maggiore spazio alle aziende che fanno parte della sua community.

Con Noigan.it i riflettori si accendono sulle aziende Enegan, attraverso una pagina dedicata da sfruttare per mettere in luce le proprie caratteristiche, i prodotti, i servizi e le offerte. Inoltre, ciascuna azienda potrà utilizzare la propria scheda attività come se fosse un piccolo sito web dedicato. E così lo potrà condividere su diversi canali (per es. su Facebook) con un URL personalizzato!

Il portale sarà visitabile da tutti, ma solo le aziende-clienti di Enegan Luce, Gas e Tlc potranno personalizzare la scheda attività, in via del tutto gratuita.

Se sei interessato a pubblicizzare la tua impresa su Noigan, cosa aspetti? Clicca qui e scopri come diventare cliente Enegan!