Noigan si evolve: una nuova veste grafica e tante novità

Il nuovo Noigan è molto più di un aggiornamento

Il portale si evolve con un obiettivo ben preciso: dare maggiore visibilità online alle aziende italiane che hanno scelto Enegan come partner per la propria impresa. Tutte le realtà che scelgono ogni giorno i valori di solidarietà, sostenibilità e condivisione.

 

Ma se da una parte Noigan rappresenta un’opportunità per la piccola e media impresa italiana (un punto di presenza su cui fare affidamento), tu lo puoi sfruttare per entrare in contatto con una community d’eccellenza: con le aziende del territorio. Ma quali sono le novità del nuovo portale? Continua a leggere e scopriamolo insieme!

 

Cosa ti aspetta sul nuovo portale?

Il nuovo portale è stato realizzato su un’infrastruttura tecnologica all’avanguardia, ha subito un restyling completo e il potenziamento di tutte le funzionalità.

Su Noigan orientarsi è facile! Il sistema di geolocalizzazione ci permette di mostrarti le aziende più vicine a te e di collocarle nella mappa interattiva. Grazie a un motore di ricerca ottimizzato, puoi trovare tutto ciò che cerchi senza alcuna difficoltà. Le aziende su Noigan sono numerose ma tutte catalogate e filtrabili attraverso categorie e tag.

Il restyling ha coinvolto tutto il sito web, dall’homepage alle pagine dedicate a ciascuna azienda. All’interno delle schede-azienda trovi le informazioni principali, i link più importanti e, se presenti, le offerte attive al momento della navigazione. In più, le aziende che possiedono una stazione di ricarica potranno mettere in bella mostra il bollino dedicato. Il vantaggio? Sapere in anticipo se potrai ricaricare il tuo veicolo elettrico mentre magari mangi una pizza al centro di Firenze.

Novità Noigan: il prossimo passo?

Ora non ti resta che navigare su Noigan pagina dopo pagina, azienda dopo azienda. Utilizza il nostro motore di ricerca e inizia a scoprire la community composta dalle imprese Enegan.

Sei un imprenditore interessato a promuovere la tua azienda su Noigan? Clicca qui e scopri come diventare cliente Enegan!